AVVISO - BANDO DISTRETTI DEL COMMERCIO

Pubblicata il 07/11/2023
Dal 07/11/2023 al 20/11/2023

 
Avviso Pubblico - Bando Distretti del Commercio per mettere a disposizione delle imprese operanti nel Comune medesimo delle opportunità di contributi pubblici riconosciuti dalla Regione Veneto in favore delle imprese commerciali
Scadenza manifestazione interesse  entro il 17 novembre 2023
 
Richiamata la Delibera di Giunta Comunale n. 56/2020, “Accordo Per L'attuazione Del Progetto Del Distretto Territoriale Del Commercio Medio Alto-Polesine”;
Il Comune di Badia Polesine ha deciso di aderire al Bando Distretti del Commercio per mettere a disposizione delle imprese operanti nel Comune medesimo delle opportunità di contributi pubblici riconosciuti dalla Regione Veneto in favore delle imprese commerciali.
Se interessati a partecipare al Bando di prega di manifestare il proprio interesse inviando una mail con cui si manifesta l’interesse indicando il proprio recapito telefonico per essere poi successivamente contattati dal referente del distretto del commercio urbano a cui aderisce il comune di Badia Polesine 
indirizzi mail
      - l’ Ass. Mariagrazia Ragazzini  - mail : ragazzini@comune.badiapolesine.ro.it      
      - l’Ufficio Commercio e Suap del Comune   - mail  ufficiocommercio@comune.badiapolesine.ro.it     
      -  Dott. Franco Frazzarin  che segue il progetto scrivendo a MAIL  ffrazzarin@ipmconsulting.it 
Si fa presente che le spese ammesse al contributo della Regione del Veneto devono rientrare tra queste tipologie:
  1. macchinari, beni strumentali, hardware e attrezzature [devono essere nuovi di fabbrica e strettamente funzionali alla realizzazione del progetto]
  2. mobili e arredi: sedie, panche, divani, poltrone, sgabelli, tavoli, scrivanie, cassettiere, armadi, scaffali, vetrinette espositive e banconi con eventuale pedana [devono essere nuovi di fabbrica e strettamente funzionali alla realizzazione del progetto]
  3. sistemi e apparati per sicurezza e videosorveglianza: sistemi antintrusione, antitaccheggio e antirapina, installazione di collegamenti telefonici, telematici ed informatici
  4. software, sito internet e realizzazione di sistemi di e-commerce [la spesa massima per questo tipo di spesa è di 5.000 €; non sono ammesse spese per servizi di assistenza o aggiornamento software o di mera manutenzione di siti internet preesistenti]
  5. interventi edilizi e di impiantistica, incluse insegne, dehors, ingressi, gazebo, tende da sole per esterni, parcheggi privati e colonnine di ricarica elettrica
  6. spese per la realizzazione di impianti a fonti rinnovabili [la spesa massima per questo tipo di spesa è di 8.000 € per impianti fino a 20 kW e di 20.000 € per impianti superiori a 20 kW].
Si segnala che:
  • il progetto deve obbligatoriamente prevedere una spesa minima di 15.000 € iva esclusa;
  • le spese indicate nel suo progetto devono essere saldate nel periodo compreso tra il 14 dicembre 2023 al 17 settembre 2025
Considerando che il tempo concesso per inviare il progetto scade il prossimo 13 dicembre 2023, la invitano le ditte  a manifestare il proprio interesse 
con grande urgenza entro il  17 novembre 2023.
Per chiarimenti si prega di contattare l’Ufficio Commercio 0425 53671 int. 9.
Tale avviso sarà pubblicato su albo pretorio on line, sul sito istituzionale dell’ente e sui canali social ad oggi attivi.
 
Assessore al Commercio attività produttive
      Mariagrazia   Ragazzini

Allegati

Nome Dimensione
Allegato sito scheda.pdf 69.19 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto