17 FEBBRAIO ORE 21.00 TEATRO SOCIALE BALZAN "CONCERTO PER CHI NON VEDE" SPETTACOLO A FAVORE DELLA SCUOLA CANI GUIDA LIONS DI LIMBIATE

Pubblicata il 16/02/2024
Dal 17/02/2024 al 17/02/2024

Vi aspettiamo SABATO 17 FEBBRAIO alle ore 21.00 presso il TEATRO SOCIALE "E. BALZAN" per "CONCERTO PER CHI NON VEDE", spettacolo di raccolta fondi a favore della Scuola Cani Guida Lions di Limbiate (MB), organizzato da Lions Club for Pets di Rovigo, Lions Club Badia Polesine Adige Po, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale. 
Lions for Pets si occupa del rapporto che lega l'essere umano all'animale e del benessere che questo legame può portare alla comunità. Promuove e diffonde la cultura della relazione partendo dall'educazione e dagli sport cinofili fino al vasto mondo dei cani da assistenza e soccorso, passando per la pet therapy, con uno sguardo profondo al legame con gli animali domestici. L'obiettivo del club è quello di promuovere dei service che possano favorire la raccolta di fondi per poter assegnare a un non vedente un cane allevato e addestrato dal centro cani guida Lions di Limbiate. 
Per l'occasione si esibirà l'ensemble corale e strumentale del conservatorio musicale "Francesco Venezze" di Rovigo con "Ein Deutsches Requiem" di Johannes Brahms. 

Direttore: M.ro Michele Peguri
Soprano: Anna Giulia Simioni
Baritono: Marco Saccardin
Pianoforte: Linda Piana

INGRESSO A OFFERTA LIBERA 

Per info: Ufficio Cultura 
Tel.: 0425-53671 / 366-8218678
E-mail: cultura@comune.badiapolesine.ro.it

Allegati

Nome Dimensione
Allegato TEATRO BALZAN_LIONS FOR PETS_17 FEBBRAIO.jpg 507.77 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto