AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE IMMOBILI COMUNALI - MAGAZZINO E TERRENO IN VIA SAN ROCCO

Pubblicata il 31/01/2020

Si rende noto che è indetta un'asta pubblica per l'alienazione di un magazzino (ex magazzino idraulico) e terreni in via san Rocco.
L’asta avrà luogo, in seduta pubblica, il giorno 4 marzo 2020 alle ore  10:00 presso il Palazzo Comunale in Piazza V. Emanuele II, 279.
I soggetti interessati dovranno far pervenire la BUSTA A – “Documentazione” e la BUSTA B -  “Offerta economica” all’Ufficio Protocollo del Comune di Badia Polesine - Piazza V. Emanuele II, 279 – 45021 Badia Polesine (RO), entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 03.03.2020, in un unico plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, recante all’esterno la denominazione ed indirizzo del mittente e la seguente dicitura “Asta pubblica per l’alienazione di immobili comunali - Offerta economica per il lotto ________”.

Allegato AVVISO ALIENAZIONE MAGAZZINO E TERRENI IN VIA SAN ROCCO.pdf 233.93 KB
Allegato ALLEGATO A.pdf 86.04 KB