RINVIATO: INFORTUNI SUL LAVORO - UN PROBLEMA IRRISOLTO - Andamenti, cause e rimedi. La prevenzione.

Pubblicata il 06/03/2020
Dal 06/03/2020 al 12/03/2020

INVITO alla Presentazione della
Conferenza pubblica sul tema
“INFORTUNI SUL LAVORO. Una tragedia continua. Riflessioni sulla Sicurezza nei posti di lavoro e Prevenzione”,
interverrà il Dott. Alessandro Crisci, già Direttore Regionale INAIL Veneto, Lombardia, Friuli, Emilia Romagna.

Una manifestazione importante su un tema drammatico: le morti e gli infortuni sul lavoro. La sicurezza nei posti di lavoro è un problema irrisolto e pur con tutte le norme vigenti continua la strage infinita. Molti i decessi ma moltissimi gli infortuni gravi o permanenti. Un relatore di grande esperienza, Alessandro Cresci, tratterà  l’argomento analizzando le cause e i possibili interventi. Il tema è di grande interesse e la manifestazione è aperta al pubblico.

A DATA DA DESTINARSI
Presso la Sala Convegni “B. Soffiantini” - Abbazia della Vangadizza