CORONAVIRUS: COMUNICATO DEL SINDACO

Pubblicata il 27/03/2020

Sono stato appena informato dall’Azienda ULSS Polesana, competente per territorio, che nel nostro Comune una quarta persona è risultata positiva al virus COVID-19.
E’ in isolamento domiciliare e sottoposta a sorveglianza attiva.
Il Sindaco è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti per gli aggiornamenti della situazione.
Rinnovo l’invito a tutti i cittadini ad applicare scrupolosamente le misure igieniche e di comportamento per la prevenzione, restare a casa e uscire solo se strettamente necessario: per motivi di lavoro, salute ed effettiva necessità.
Sarà mia cura tenervi aggiornati sulla situazione, attraverso le informazioni provenienti dai canali ufficiali delle autorità compenti: vi invito pertanto a consultare il sito internet del Comune.

Giovanni Rossi