CORONAVIRUS - COMUNICATO DEL SINDACO

Pubblicata il 08/04/2020

Sono stato appena informato dall’Azienda ULSS Polesana, competente per territorio, che nel nostro Comune c’è una prima guarigione.
Nove persone sono ancora positive al virus COVID-19.
7 persone sono in isolamento domiciliare e sottoposte a sorveglianza attiva e 2 persone ricoverate in ospedale.
Il Sindaco è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti per gli aggiornamenti della situazione.
Rinnovo l’invito a tutti i cittadini ad applicare scrupolosamente le misure igieniche e di comportamento per la prevenzione, restare a casa e uscire solo se strettamente necessario: per motivi di lavoro, salute ed effettiva necessità.
Sarà mia cura tenervi aggiornati sulla situazione, attraverso le informazioni provenienti dai canali ufficiali delle autorità compenti: vi invito pertanto a consultare il sito internet del Comune.