CORONAVIRUS - COMUNICATO DEL SINDACO

Pubblicata il 29/05/2020

Alla data odierna, secondo i dati forniti dall’Azienda ULSS 5 Polesana, competente per territorio, nel nostro Comune risultano 17 persone guarite dal COVID-19.
1 persone è positiva al CORONAVIRUS sottoposta ad isolamento domiciliare ed a sorveglianza attiva.
Il Sindaco è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti per gli aggiornamenti della situazione.
Rinnova l’invito a tutti i cittadini ad applicare scrupolosamente le misure igieniche e di comportamento per la prevenzione, restare a casa e uscire solo se strettamente necessario: per motivi di lavoro, salute ed effettiva necessità.
Si aggiornerà la situazione, attraverso le informazioni provenienti dai canali ufficiali delle autorità competenti: si invita pertanto a consultare il sito internet del Comune.