AVVISO INTERRUZIONE EROGAZIONE ACQUA IN VIA MURO E VIA MALOPERA SUD

Pubblicata il 12/05/2020

Si Avvisa che al fine di consentire un intervento di Acquevenete sulla rete idrica, l’erogazione dell'acqua potrà essere sospesa giovedì 14/05 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 circa nel Comune di Badia Polesine in Via Muro e Via Malopera Sud.

In caso di maltempo, l’intervento potrà essere rinviato alla prima giornata utile successiva.

Alla ripresa dell’erogazione, si consiglia di lasciar scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla.

Le informazioni sui lavori in corso da parte di acquevenete e le eventuali sospensioni dell’erogazione sono sempre segnalate su www.acquevenete.it

Inoltre, gli utenti che hanno scaricato l’App acquevenete sul proprio smartphone riceveranno una notifica in tempo reale per le sospensioni dell’erogazione nel loro Comune.