AVVISO ALIENAZIONE D'ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE IMMOBILE COMUNALE "EX VILLA FINZI" IN VIA SAN NICOLO'

Pubblicata il 05/06/2020

Si rende noto che è indetta un'asta pubblica per l'alienazione dell'immobile comunale "Ex villa Finzi" in via San Nicolò.
L’asta avrà luogo, in seduta pubblica, il giorno 29 giugno 2020 alle ore 10:00 presso il Palazzo Comunale in Piazza V. Emanuele II, 279.
I soggetti interessati dovranno far pervenire la BUSTA A – “Documentazione” e la BUSTA B -  “Offerta economica” all’Ufficio Protocollo del Comune di Badia Polesine - Piazza V. Emanuele II, 279 – 45021 Badia Polesine (RO), entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 25 giugno 2020, in un unico plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, recante all’esterno la denominazione ed indirizzo del mittente e la seguente dicitura “Asta pubblica per l’alienazione di immobili comunali - Offerta economica per il lotto ________”.

Allegato AVVISO ALIENAZIONE VILLA FINZI GIUGNO 2020.pdf 232.23 KB
Allegato ALLEGATO A.doc 40 KB