COVID 19 - COMUNICATO STAMPA

Pubblicata il 22/09/2020

Alla data odierna, secondo i dati forniti dall’Azienda ULSS 5 Polesana competente per territorio, nel nostro Comune risultano due persone positive al CORONAVIRUS.
Il Sindaco è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti per gli aggiornamenti della situazione.
Rinnova l’invito a tutti i cittadini ad applicare scrupolosamente le misure igieniche e di comportamento per la prevenzione:
- igienizzare spesso le mani con acqua e sapone o usando un apposito prodotto disinfettante a base alcolica;
- mantenere la distanza di sicurezza;
- indossare una mascherina quando non è possibile rispettare il distanziamento fisico.

Si aggiornerà la situazione, attraverso le informazioni provenienti dai canali ufficiali delle autorità competenti: si invita pertanto a consultare il sito internet del Comune.