COVID 19 - COMUNICATO STAMPA

Pubblicata il 02/12/2020

Alla data odierna, secondo i dati forniti dall’Azienda ULSS 5 Polesana competente per territorio, nel nostro Comune risultano sessanta persone positive al CORONAVIRUS. Tre di queste sono ricoverate.
Il Sindaco è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti per gli aggiornamenti della situazione.
Rinnova l’invito a tutti i cittadini ad applicare scrupolosamente le misure igieniche e di comportamento per la prevenzione:
- igienizzare spesso le mani con acqua e sapone o usando un apposito prodotto disinfettante a base alcolica;
- mantenere la distanza di sicurezza;
- indossare sempre la mascherina.

Si aggiornerà la situazione, attraverso le informazioni provenienti dai canali ufficiali delle autorità competenti: si invita pertanto a consultare il sito internet del Comune.
Al seguente link è possibile consultare l'
ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE n. 156 del 24 novembre 2020