ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ANNUALITA’ 2021/2022

Pubblicata il 01/04/2021

Si avvisano le famiglie degli alunni interessati che dal 1°Aprile al 31 Maggio è possibile iscriversi al servizio di trasporto scolastico.

Dove posso reperire il modulo per la domanda d’iscrizione?
Il modulo per la richiesta del servizio di trasporto scolastico può essere scaricato direttamente dal presente avviso o ritirato personalmente recandosi presso l'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Badia Polesine.

Modalità di consegna domanda d’iscrizione
  • invio tramite posta elettronica all'indirizzo: istruzione@comune.badiapolesine.ro.it
  • a mano recandosi personalmente all'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune (previo appuntamento telefonico)
N.B. il modulo della domanda andrà compilato in modo chiaro e leggibile in tutte le sue parti