Rettifica orari Incontri informativi dedicati alle attività del commercio del Comune di Badia Polesine

Pubblicata il 28/04/2021
Dal 28/04/2021 al 06/05/2021

Si comunica che, per andare incontro alle necessità degli esercenti gli orari degli incontri per il settore alimentare e non alimentare hanno subito una variazione come da elenco sottoindicato:

Martedì 4 maggio  pomeriggio ore 13.00
Sala Consiliare del Comune di Badia Polesine
per ditte che operano nel settore alimentare
(Panifici - macellerie - frutta e verdura – enoteche ecc. )

Giovedì 6 maggio  pomeriggio ore 13.00
 Sala Consiliare del Comune di Badia Polesine
 per ditte che operano nel settore non alimentare
 (Abbigliamento – mercerie – sartorie - lavanderia - ferramenta – vendita mobili – accessori auto – elettrodomestici e loro accessori – pc e loro accessori ecc.)

Giovedì 6 maggio  pomeriggio ore 15.00
Sala Consiliare del Comune di Badia Polesine
Per le ditte che operano nel settore della ristorazione
(ristoranti che servono piatti tipici italiani)

L’Amministrazione Comunale ha programmato una serie di incontri per gli esercizi commerciali che operano nel comune di Badia Polesine e finalizzati:
  • alla conoscenza del  Distretto del commercio di cui il comune fa parte, e le opportunità che genera ( corsi, bandi per agevolazioni o contributi)
  • conoscere le iniziative che il Comune vuole portare avanti  nel corso  di quest’anno sia in relazione alle imprese che alla vita cittadina.
Gli incontri sono suddivisi per tipologia di attività, le prime attività interessate agli incontri sono le attività alimentari – non alimentari, sono in corso di definizione altri incontri per tutte le altre le attività.