SERVIZI ALLA PERSONA: CONTRIBUTO AFFITTO FSA -covid 3

Pubblicata il 22/11/2021

La Regione del Veneto informa che, con decreto del Direttore della Direzione Lavori Pubblici ed Edilizia n. 224 del 12.11.2021, è stato dato avvio al procedimento FSA-Covid 3, finalizzato a fornire sostegno alle famiglie che hanno subito una riduzione della propria situazione reddituale a causa dell'emergenza covid.
POSSONO BENEFICIARE DEL CONTRIBUTO SULL'AFFITTO LE FAMIGLIE CON DIMINUZIONE DEL REDDITO SUPERIORE AL 30% MISURATA IN BASE AGLI INDICATORI ISEE (ORDINARIO E CORRENTE). IL CONTRIBUTO VARIA DA 300 A 800 EURO.
La Regione Veneto ha fissato vari limiti, fra i quali: ISEE ORDINARIO NON INFERIORE A EURO 6000 E NON SUPERIORE A EURO 35.000.
Le domande possono essere presentate esclusivamente on-line fino al 10 dicembre prossimo.
Per informazioni e per presentare la domanda è necessario accedere all'indirizzo:

Ufficio Servizi Sociali comunali 0425 53671 interno 4