ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S.2022-2023

Pubblicata il 04/01/2022

Si avvisano i Sigg. Genitori degli alunni iscritti al primo ciclo della scuola dell'infanzia e al primo ciclo della scuola primaria per l'anno scolastico 2022-2023, interessati al servizio di refezione scolastica che sono disponibili alla pagina seguente i rispettivi moduli d' iscrizione. La compilazione e consegna della  modulistica in questione  rappresenta requisito d'accesso per l'utilizzo del servizio.

Termine di presentazione delle domande 31.05.2022

Non sarà necessario per coloro che nel corrente anno scolastico  risultano già essere  fruitori del servizio mensa  ripresentare la domanda. E' richesta invece la comunicazione all'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune  di un eventule ritiro o  sospensione.

Per ulteriori chiarimenti telefonare al n. 0425 53 671 int.1 o inviare una mail al seguente indirizzo: istruzione@comune.badiapolesine.ro.it

Allegato COMUNE ADESIONE MENSA INFANZIA.pdf 284.16 KB
Allegato _Informativa trattamento dati personali.pdf 214.71 KB