Badia Polesine

Portale web genitori


Collegandosi al link del Portale Modulo Web Genitori  ogni genitore può  visionare la situazione contabile di suo figlio/i (pasti consumati e ricariche effettuate). E' possibile anche  effettuare una ricarica con carta di credito, anche pre-pagate (circuiti Visa, Mastercard), o tramite bonifico cliccando sul pulsante “Ricarica online”.
In questa sezione, dopo essersi accertati che sia selezionata la corretta categoria di servizio (mensa/refezione), andrà inserito l’importo da ricaricare per ciascun figlio/a e successivamente cliccando su “avanti” verrà mostrato l’importo totale. Cliccando nuovamente “avanti” si verrà indirizzati sul portale di pagamento “PA-Pay” dove, seguendo la procedura guidata, si dovrà selezionare il canale di pagamento desiderato: carta di credito o mybank.
Procedendo, si arriverà sul sito protetto di Banca Sella e, a seconda del canale selezionato, si completerà il pagamento inserendo i dati della propria carta oppure, selezionando la propria banca dall'apposito menù, si verrà indirizzati sul proprio Home Banking per completare il pagamento tramite bonifico. Con questo tipo di pagamento è possibile ricaricare con un’unica transazione il servizio mensa di più figli.
 
Per eventuali chiarimenti potrete contattare gli uffici CIR food tramite i seguenti canali :
Telefonando al n. 335/8067743 Sportello utenti aperto dalle ore 9:00 alle ore 12:00 dal lunedì al venerdì o tramite mail, all’indirizzo: cs.petrarcabadiapolesine@cirfood.com
 
 NB il servizio di pagamento tramite ON LINE  non sarà attivo fino alla fine di ottobre 2018.

https://www.schoolesuite.it/default1/badiap