3.1.c MODULISTICA E RECLAMI
MODULISTICA AGEVOLAZIONE COVID-19 PER UTENZE NON DOMESTICHE![]() |
EMERGENZA COVID-19 - MODULO RICHIESTA AGEVOLAZIONE TARI UTENZE NON DOMESTICHE ANNO 2021 |
![]() |
DELIBERA C.C. N° 22 DEL 30/06/2021 - AGEVOLAZIONI PER UTENZE NON DOMESTICHE COVID-19 |
MODULISTICA
MODALITÀ DI SEGNALAZIONE DISSERVIZI
I disservizi della raccolta "porta a porta" possono essere segnalati direttamente al gestore del servizio Ecoambiente tramite numero verde 800-186622 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00 ed il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00) o tramite mail all'indirizzo info@ecoambienterovigo.it, o eventualmente segnalati all'Ufficio Tari del Comune di Badia Polesine al numero 0425/53671.
I disservizi saranno recuperati entro le 24h successive dalla presa in carico della segnalazione da parte degli operatori di Ecoambiente. Per permettere una celere soluzione viene richiesto che la frazione soggetta a disservizio sia lasciata esposta.
Per segnalare disservizi in merito ai centri di raccolta è possibile inviare una mail all’indirizzo info@ecoambienterovigo.it
E' disponibile inoltre la nuova APP di Ecombiente che permette di inoltrare segnalazioni e reclami anche attraverso l'invio di fotografie. E' possibile scaricarla gratuitamente per smartphone e tablet con sistemi operativi Android, iOS e Windows dai relativi store.
MODULISTICA RECLAMI
![]() |
MODULO RECLAMO ECOAMBIENTE |
![]() |
MODULO RICHIESTA RISARCIMENTO DANNI ECOAMBIENTE |
![]() |
APP ECOAMBIENTE |