E’ disponibile per il download il nuovo calendario Ecoambiente 2024-2025 per la raccolta differenziata nel Comune di Badia Polesine.
Il nuovo calendario copre il periodo dal mese di marzo 2024 al mese di febbraio 2025 ed è suddiviso per zone e tipologia di rifiuti: si ricorda che da marzo 2022 è stata introdotta la Zona Centro Storico, identificata con il numero 3, caratterizzata dalla raccolta mediante i nuovi contenitori da 30 litri per il secco non riciclabile, la carta e il vetro, distribuiti nei mesi scorsi da Ecoambiente. All’interno sarà possibile trovare, oltre alle indicazioni sulla zona di appartenenza e sui giorni di raccolta, precise informazioni relative all’utilizzo dell’Ecocentro, alle modalità di conferimento dei rifiuti per una corretta raccolta differenziata e utili indicazioni sulla gestione dei rifiuti.
Il calendario è scaricabile cliccando qui o recandosi sul sito di Ecoambiente al seguente link: Calendario Ecoambiente Badia Polesine 2024.
Per le utenze non domestiche, invece, il calendario è scaricabile al seguente link.
Si ricorda che è possibile effettuare le segnalazioni al numero verde Ecoambiente 800-186622 o tramite l’app gratuita Junker – Scarica Junker
CAMPAGNE STRAORDINARIE DI RACCOLTA
Per ogni informazione sull’attivazione di servizi straordinari di raccolta rifiuti (es. raccolta carta per utenze non domestiche del centro storico) è possibile rivolgersi allo Sportello Ecoambiente, sito in via Don Minzoni 66 (apertura nei giorni di mercoledì e venerdì, dalle 9.00 alle 12.30) – Numero Verde 800186622
Pagina aggiornata il 12/07/2024