Modalità di pagamento ammesse

Gestione rifiuti

Tramite Avviso PagoPA allegato nelle varie modalità disponibili:
  • Presso gli uffici Postali tramite QR Code – Avviso PagoPA
  • Tramite il proprio HOME BANKING, sul circuito Cbill o PagoPA
  • Tramite le agenzie di qualunque banca abilitata al pagamento PagoPA
  • Tramite l’App POSTEPAY, per i correntisti di Poste Italiane o tramite l’App UFFICIO POSTALE, per chi non è correntista Poste Italiane
  • Presso un rivenditore PUNTO LIS presso una delle oltre 50mila tra ricevitorie, tabaccherie, edicole e bar in tutta Italia (si può verificare il PUNTOLIS disponibile consultando il sito www.puntolis.it)
  • Tramite il portale pagopa.it
  • Tramite l’App IO

Il costo dei servizi di pagamento, per l’utente, è variabile in base al canale di pagamento utilizzato ed è determinato da quest’ultimo.

Dalla prossima fattura è possibile attivare l’addebito automatico in conto corrente (gratuito secondo le condizioni applicate al correntista) tramite il modulo allegato da compilare e consegnare al proprio istituto bancario.

SCADENZE PER IL PAGAMENTO

AVVISO IMPORTANTE
SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI 2023 – RITARDO NELLA CONSEGNA DEGLI AVVISI TARIP

Ecoambiente Srl rende noto che le fatture TARIP (Tariffa Puntuale) per l’anno 2023 con scadenza della prima rata al 01/09/2023 verrà recapitata in ritardo a causa di calamità naturali che hanno provocato danni e reso inoperativo lo stabilimento di Postel Spa, fornitore del servizio di stampa e imbustamento dei documenti. Trattandosi di ritardi non imputabili agli utenti, Ecoambiente Srl informa che il pagamento della prima rata (o rata unica) potrà essere effettuato entro il 30/09/2023, senza applicazione di sanzioni e interessi, come riportato e specificato nell’informativa allegata alla bolletta, e ricorda che gli sportelli Ecoambiente restano comunque disponibili per ogni chiarimento in merito.

A partire dal 1° Aprile 2023 nel Comune di Badia Polesine è entrata in vigore la Tariffa Puntuale (TARIP) applicata e riscossa direttamente da Ecoambiente. Per ogni informazione sulle modalità di attivazione, tariffazione e conferimento dei rifiuti si rimanda allo Sportello Ecoambiente, sito in via Don Minzoni 66 (apertura nei giorni di mercoledì e venerdì, dalle 9.00 alle 12.30) – Numero Verde 800186622 e alla pagina del sito Ecoambiente dedicata alle FAQ (domande frequenti) sulla Tarip al seguente link: Tariffa Puntuale – Faq

INFORMAZIONI PER OMESSO PAGAMENTO

A partire dal 1° Aprile 2023 nel Comune di Badia Polesine entrerà in vigore la Tariffa Puntuale (TARIP) applicata e riscossa direttamente da Ecoambiente. Per ogni informazione sui pagamenti, le modalità di attivazione, tariffazione e conferimento dei rifiuti si rimanda allo Sportello Ecoambiente, sito in via Don Minzoni 66 (apertura nei giorni di mercoledì e venerdì, dalle 9.00 alle 12.30) – Numero Verde 800186622 e alla pagina del sito Ecoambiente dedicata alle FAQ (domande frequenti) sulla Tarip al seguente link: Tariffa Puntuale – Faq

SEGNALAZIONE ERRORI IMPORTI

Per ogni informazione e segnalazione di errori, sulle modalità di attivazione, tariffazione e conferimento dei rifiuti si rimanda allo Sportello Ecoambiente, sito in via Don Minzoni 66 (apertura nei giorni di mercoledì e venerdì, dalle 9.00 alle 12.30) – Numero Verde 800186622 e alla pagina del sito Ecoambiente dedicata alle FAQ (domande frequenti) sulla Tarip al seguente link: Tariffa Puntuale – Faq

DOCUMENTI DI RISCOSSIONE ON-LINE

Per informazioni sulla ricezione in formato elettronico dei documenti, è possibile rivolgersi allo Sportello Ecoambiente, sito in via Don Minzoni 66 (apertura nei giorni di mercoledì e venerdì, dalle 9.00 alle 12.30) – numero verde 800186622.

COMUNICAZIONI ARERA

 

Logo ARERA

Per consultare le news, i comunicati e le note stampa dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente è possibile consultare la pagina dedicata del sito Arera al seguente link: Comunicati e note stampa

Pagina aggiornata il 07/12/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri