Elezioni Europee 2024 – Avviso Di Spostamento Del Seggio Elettorale N. 6

Dettagli della notizia

Dalle prossime Elezioni Europee dell'8 e 9 giugno, la sede del seggio n. 6 si sposta dalla Casa di Riposo alle Scuole Elementari di Piazza Marconi

Data:

17 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisa la cittadinanza che, in occasione dello svolgimento delle prossime Elezioni Europee (in programma nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024), l'ubicazione del seggio elettorale n° 6 subirà una variazione di indirizzo.

Come già avvenuto nelle precedenti tornate elettorali del 2022 (causa Covid-19) la sede del seggio n° 6 verrà spostata dalla Casa di Riposo di Riviera San Nicolò 118 alla Scuola Elementare "Sandro Pertini" di Piazza Marconi, con accesso dal civico 192.

Lo spostamento del seggio avrà carattere provvisorio per la sola tornata elettorale delle Elezioni Europee di giugno, pertanto gli elettori appartenenti alla sezione elettorale n° 6 potranno recarsi a votare presso la nuova sede di Piazza Marconi, semplicemente presentando la propria tessera elettorale, accompagnata da un documento di identità in corso di validità, senza bisogno di chiedere l'aggiornamento dell'indirizzo.

Dalle successive tornate elettorali lo spostamento di sede diverrà definitivo, di conseguenza entro la fine del 2024 i cittadini elettori della sezione n° 6 riceveranno per posta il tagliando di aggiornamento adesivo, riportante il nuovo indirizzo, da applicare nell'apposito spazio della propria tessera elettorale.

Per chiarimenti e informazioni è possibile contattare l'Ufficio Elettorale del Comune di Badia Polesine al numero 0425/53671 (interno 7) o all'indirizzo mail elettorale@comune.badiapolesine.ro.it

Ultimo aggiornamento: 18/04/2024, 09:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri