SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA - PUBBLICATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA BANDO ASSEGNAZIONE ALLOGGI ERP - ANNO 2018

Pubblicata il 10/09/2019

E' stata pubblicata all' albo pretorio del Comune il 10 settembre 2019 la graduatoria provvisoria per l' assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica: resterà affissa per trenta giorni e sara' visionabile anche presso l' ufficio servizi sociali  che  potra' fornire ogni chiarimento sui punteggi riconosciuti.
Il Comune ricorda che eventuali contestazioni o ricorsi contro i punteggi dovranno essere presentati unicamente all' Ater di Rovigo entro trenta giorni dalla pubblicazione della graduatoria; questa, divenuta definitiva, sarà utilizzata per assegnare tutti gli alloggi che si renderanno disponibili.

Allegato graduatoria 10.09.19.pdf 203.71 KB