Lo Smartphone. Storia, Forme, Conseguenze

dal 18 Ottobre 2024 al 18 Ottobre 2024

Incontro con il professore Juan Carlos De Martin

Cos'è

Vi aspettiamo venerdì 18 ottobre 2024 alle ore 21.00 presso la Sala “B. Soffiantini” in Abbazia della Vangadizza per un incontro con il professore Juan Carlos De Martin dal seguente titolo “Lo Smartphone. Storia, Forme, Conseguenze”, organizzato dall’Associazione “Istituto di Ricerche Storiche e Sociali Bonaventura Gidoni” – ISERS – di Badia Polesine, con il patrocinio del Comune di Badia Polesine.
Juan Carlos De Martin è professore ordinario di ingegneria informatica presso il Politecnico di Torino, dove co-dirige il Centro Nexa su Internet e società, e dove coordina l’Internet Media Group.
La conferenza si sviluppa a partire dal suo libro intitolato “Contro lo smartphone. Per una tecnologia più democratica” (ADD, 2023).
L’ingresso è gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.
Per info e prenotazioni:
UFFICIO CULTURA
Tel. 042553671 / 366 8218678
e-mail: cultura@comune.badiapolesine.ro.it

A chi è rivolto

a tutta la cittadinanza

Date e orari

18
Ott

21:00 - Inizio evento

18
Ott

23:00 - Fine evento

Per ulteriori informazioni di dettaglio sugli eventi, consultare il programma nella sezione documenti.

Costi

Ingresso libero

Contatti

Cultura, Biblioteca, Museo, Teatro, Manifestazioni, Eventi di promozione turistica, Pari Opportunità

T 0425 53671 int. 0

cultura@comune.badiapolesine.ro.it

pec: segreteria.comune.badiapolesine.ro@pecveneto.it

Ultimo aggiornamento: 14/10/2024, 16:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri