Badia Polesine

Bandi di gara e contratti

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura attivi

Scaduti 
Annulla
Titolo Procedura Tipo Data inserimento Data ultima modifica
AVVISO PUBBLICO DI SORTEGGIO DITTE AFFIDAMENTO SERVIZIO DI “MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO COMUNALE TRIENNIO 2020-2022”
Si rende noto che il giorno 3 marzo 2020, alle ore 10:00 presso il Comune di Badia Polesine (RO) presso l’ufficio lavori pubblici, piano secondo, si procederà con il sorteggio pubblico, per l’individuazione di almeno n. 5 (cinque) operatori economici da invitare alla procedura negoziata per la gara in oggetto, accreditati presso questa Stazione Appaltante tramite l’istanza di partecipazione alla manifestazione d’interesse in parola.
Servizi Avvisi e bandi 27/02/2020 27/02/2020
AVVISO ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE IMMOBILI COMUNALI - MAGAZZINO E TERRENI IN VIA SAN ROCCO
E' indetta un’asta pubblica, in unico e definitivo esperimento, ai sensi dell’art. 73 lett. c) e dell’art. 76 del R.D. 23 maggio 1924 n. 827, nonché ai sensi del Regolamento recante la disciplina delle alienazioni degli immobili di proprietà comunali, inerente la vendita dei seguenti immobili comunali:
- LOTTO A - “Magazzino Idraulico”, sito a Badia Polesine in via San Rocco.
- LOTTO B - “Terreno edificabile”, sito a Badia Polesine in via San Rocco.
L’asta avrà luogo, in seduta pubblica, il giorno 4 marzo 2020 alle ore 10:00 presso il Palazzo Comunale in Piazza V. Emanuele II, 279.
I soggetti interessati dovranno far pervenire la BUSTA A – “Documentazione” e la BUSTA B - “Offerta economica” all’Ufficio Protocollo del Comune di Badia Polesine - Piazza V. Emanuele II, 279 – 45021 Badia Polesine (RO), entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 03.03.2020, in un unico plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, recante all’esterno la denominazione ed indirizzo del mittente e la seguente dicitura “Asta pubblica per l’alienazione di immobili comunali - Offerta economica per il lotto ________”.
Il recapito del plico entro il termine indicato è a totale rischio dell’offerente: nessuna eccezione potrà pertanto essere sollevata se, per qualsiasi motivo lo stesso non dovesse pervenire entro i termini fissati nel presente avviso.
Non farà fede il timbro postale ma esclusivamente quello apposto dall’Ufficio Protocollo del Comune
Si precisa che il concorrente che intende partecipare a più lotti dovrà presentare, nel rispetto delle prescrizioni sopra descritte, UN PLICO PER OGNI SINGOLO LOTTO (dichiarazione, deposito cauzionale, offerta economica).
Gli immobili sono visionabili nella giornata di Mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, previo appuntamento da concordare con l’Ufficio Tecnico del Comune di Badia Polesine.
Servizi Avvisi e bandi 31/01/2020 31/01/2020